Aprire un franchising è sempre un’ottima idea di business.
A patto che lo si faccia con oculatezza e capendo bene come funziona. Il vantaggio principale è che si parte con un’impresa fondamentalmente già avviata. Questo ovviamente ha dei vantaggi sia in termini economici che di organizzazione.
Malaterra molto presto inaugurerà il terzo locale a Roma e ne sta per aprire a Bologna, Milano, Torino e Londra. Certamente anche tu puoi far parte della nostra squadra, sapendo che tutta la filiera è organizzata per offrire ai tuoi clienti la stessa qualità offerta in tutti i locali Malaterra.
Farine, lieviti, ingredienti fondamentali come pomodoro, mozzarella, olio e giù giù fino all’ultimo odore o spezia, passando per le verdure e i fritti, tutto è il frutto di una certosina scelta legata alla qualità e al territorio.
Il metodo Malaterra non è solo nella qualità degli ingredienti. Ma anche nella preparazione del cibo, nel servizio, nell’ospitalità e nel rispetto dei clienti. Per questo abbiamo scritto un vero e proprio vademecum Malaterra oltre a un manuale dedicato al nostro franchising.
Se sei interessato, scrivici a quest’indirizzo: info@malaterra.com